Home Chi siamo News PROVINI PER ANIMATORI TEATRALI

PROVINI PER ANIMATORI TEATRALI

AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA

PROVINI PER ANIMATORI TEATRALI
per la formazione dell'Elenco Animatori Teatrali della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus

La Fondazione TRG Onlus indice un provino per Animatori Teatrali in data 3 maggio 2017 tra le ore 10.00 e le ore 18.00.
Le candidature, complete di un esaustivo Curriculum, comprendente titolo di studio, formazione acquisita nel campo dell'Animazione Teatrale e dello Spettacolo dal Vivo, effettuate negli anni precedenti, dovranno essere inviate entro le ore 17.00 del 26 aprile 2017 all'indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I candidati selezionati dalla Direzione Artistica, saranno invitati a presentarsi al provino nella data sopra prevista.
A seguito del provino, i selezionati verranno inseriti nell'Elenco Animatori Teatrali della Fondazione TRG Onlus.
Per le future attività di Animazione Teatrale, la Fondazione TRG Onlus, selezionerà i propri collaboratori per la realizzazione di Laboratori, Corsi, Feste di Compleanno, Feste a Tema, Visite Teatrali e manifestazioni varie, dal suddetto Elenco Animatori Teatrali.